ARRESTO FUMAR

Mille trucchi e ancora nessuna cessazione del fumo?

 

 

Sei un fumatore e continui a chiederti se non dovresti smettere? Non sei assolutamente solo in questo!

 

Le offerte per smettere di fumare vanno molto lontano e hanno sempre più senso. Ciò che tutti hanno in comune è che sei il pazzo duro da decifrare: perché se non vuoi davvero fermarti, difficilmente riuscirai.

 

La maggior parte dei metodi si basa sulla sostituzione della nicotina o ti costringe a cambiare il tuo comportamento da zero. Ed è esattamente per questo che molti di questi metodi non funzionano!

 

Siamo onesti: se hai acceso una sigaretta per il caffè del mattino per molti anni, non lasciarlo andare semplicemente perché colleghi la tua nicotina in un modo diverso: la presa su Zigi, la trama stessa, è ciò che puoi farci.

 

Ci sono molte buone ragioni per smettere - abbiamo messo insieme le solite per te qui - ma conosci quelle veramente importanti, vale a dire le tue personali!

 

 

 

 

 

 

 

Se è giusto per te, il momento è giusto!

 

Non lasciarti parlare di nulla, ma decidi tu stesso se vuoi essere un non fumatore e solo per te stesso.

Lo svapo invece di fumare è solo una possibile alternativa.

 

È ovviamente meglio se non trovi lo svapo, il fumo o qualsiasi altro modo per aggiungere tossine al tuo corpo - siamo d'accordo.

 

Tuttavia, dalla nostra esperienza e da molti dei nostri clienti, sappiamo che non aiuta a recitare l'apostolo morale e rispondere a offerte dubbie per smettere di fumare. Abbiamo imparato che la sigaretta elettronica può essere molto utile per smettere di fumare, per cui noi stessi suggeriamo la seguente combinazione e procedura per un risultato ottimale:

 

È la combinazione!

 

Il tuo corpo brama la nicotina e le tue azioni bramano la sigaretta in bocca. Entrambe le richieste possono essere sostituite:

 

Il corpo ottiene la "sua" nicotina meglio controllata tramite cerotti alla nicotina come quelli offerti da Nicotinell . Questi prodotti sono stati testati e sai cosa stai facendo al tuo corpo.

 

Un'altra opzione è quella di fornire nicotina al corpo attraverso liquidi che vengono utilizzati nelle sigarette elettroniche. Tuttavia, si dovrebbe dire che la vendita di tale liquido contenente nicotina è (ancora) vietata in Svizzera e che l'approvvigionamento è di conseguenza più complesso. Si consiglia inoltre di non sperimentare ingredienti di fornitori non testati se si mescolano tali liquidi da soli. Tuttavia, ci sono numerosi marchi di qualità che vengono controllati anche da organismi ufficiali (spesso la FDA) e che chiariscono anche cosa stai fumando.

 

Ma mano e bocca chiedono ancora i movimenti che sono stati spesso praticati per anni in determinate situazioni - e proprio questa mancanza di questi fa fallire molti tentativi di smettere. È qui che la sigaretta elettronica entra in gioco nelle sue molteplici forme: dal semplice modello entry-level alla sigaretta elettronica usa e getta ai dispositivi high-tech per lo svapo professionale, tutto aiuta!

 

Nel migliore dei casi, puoi eliminare la dipendenza dalla sigaretta con questa combinazione di svezzamento e ridurre a zero il consumo di nicotina. E potresti anche essere in grado di lasciarti alle spalle la sigaretta elettronica perché non ci sono studi a lungo termine sugli effetti di essa. Tuttavia, va detto che tutti gli attacchi noti alla sigaretta elettronica presuppongono sempre che vengano utilizzati con liquidi contenenti nicotina - e non è necessario che sia così!

 

 

Sei maturo

 

Nel test rapido puoi scoprire quanto è alto il tuo livello di dipendenza. Oppure fai subito il test on-line.

 

Una volta che è chiaro, sta a te decidere!

 

Naturalmente, siamo lieti di consigliarti e offrirti l'opportunità di trovare il dispositivo giusto nel nostro negozio e liquidi che hanno un buon sapore (possono essere degustati sul posto).

 

Saremo lieti se, grazie al nostro metodo collaudato, riuscissi a smettere di fumare. Siamo anche felici per tutti quelli che ti circondano che non vogliono fumare passivamente da molto tempo. E ovviamente siamo anche felici se diventi un cliente della nostra azienda e porti buone vendite - deve essere tanta onestà!

 

E ciò che è molto importante:

crediamo in te se lo fai da solo!

 

 

Vaping invece di fumare - il momento potrebbe essere giusto!